Streaming

Tariffe Now Tv: ecco come funziona il servizio di streaming on demand prodotto da Sky

NOW TV è un servizio di abbonamento, prodotto e gestito da Sky, che offre visualizzazione di Film, Serie TV, programmi televisivi e eventi sportivi. Aderendo all’abbonamento, l’utente potrà scegliere tra i titoli messi a disposizione dal portale secondo il tipo di pacchetto scelto.

Il servizio di NOW TV permette di usufruire dei titoli che si possono trovare con l’abbonamento classico alla piattaforma televisiva a pagamento di Sky, con un servizio di streaming on demand.

L’abbonamento previsto dal portale di NOW TV presenta la scelta di Ticket suddivisi per categorie: Ticket Cinema, Ticket Serie TV e Ticket Intrattenimento.

Con il ticket Cinema sono disponibili oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e 9 canali di Sky Cinema visualizzabili. Con il ticket Serie TV si ottengono interi cofanetti digitali on demand, nuovi episodi tutte le settimane e l’accesso ai canali Sky Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime. Con il ticket Intrattenimento si ha accesso a 13 canali dedicati a show, documentari e programmi per bambini e ragazzi.

Inscrivendosi al portale, seguendo la procedura, sono inclusi 14 giorni di prova gratuita del servizio offrendo il ticket Cinema, il ticket Serie TV e il ticket Intrattenimento. Al termine del periodo di prova, l’utente potrà scegliere se non continuare con l’abbonamento o scegliere se continuare con la sottoscrizione, scegliendo i ticket da voler visualizzare:

  • Scegliendo 1 ticket l’abbonamento prevede un costo mensile di 9,99 euro.
  • Scegliendo 2 ticket l’abbonamento prevede un costo mensile di 14,99 euro.
  • Scegliendo tutti e 3 i ticket l’abbonamento prevede un costo mensile di 19,99 euro.

Inoltre, con un sovrapprezzo di 2,99 euro al mese rispetto al pacchetto scelto, è disponibile l’Opzione+, che offre la visualizzazione di tutti i contenuti in HD e la possibilità di utilizzare NOW TV contemporaneamente su 2 dispositivi. Inoltre ogni mese è possibile cambiare i ticket scelti, modificando il proprio abbonamento.

È importante puntualizzare che al termine del periodo di prova, se non si effettuerà alcuna scelta, l’abbonamento si rinnoverà a 19,99 euro mensili con i ticket Cinema, Serie TV, Intrattenimento e l’Opzione+ inclusa.

Parallelamente a questa offerta, è possibile acquistare il ticket Sport, non incluso nel listino prezzi come gli altri ticket. Attraverso il ticket Sport sono disponibili 7 partite su 10 della Serie A (le altre 3 sono visualizzabili attraverso il servizio di abbonamento DAZN), tutta la Champions League e l’Europa League in esclusiva, la MotoGP, la Formula 1 e altri canali dedicati ad altri eventi sportivi.

Il ticket Sport è acquistabile indipendentemente dagli altri ticket: l’offerta prevede un costo mensile di 29,99 euro e prevede l’accesso a tutti i canali offerti per 30 giorni. È possibile anche acquistare il ticket a titolo giornaliero, al prezzo di 9,99 euro, ed il ticket di 7 giorni al prezzo di 14,99 euro.

NOW TV è disponibile su  PC, Mac, smartphone, Tablet e sulla TV di casa utilizzando una smart TV compatibile, l’adattatore Google Chromecast o una console di gioco Xbox o Playstation.

Inoltre, è disponibile acquistare il  NOW TV Smart Stick, un adattatore da collegare al dispositivo su cui voler visualizzare NOW TV attraverso una porta USB, e, con il telecomando allegato, sarà possibile navigare nella libreria proposta.

Per ricevere lo Smart Stick si può scegliere, al prezzo totale di 29,99 euro,senza spese di spedizione, tra le seguenti offerte: NOW TV Smart Stick + 1 ticket Sport per un mese; NOW TV Smart Stick + 1 ticket Cinema valido per tre mesi; NOW TV Smart Stick + 1 ticket Serie TV valido per tre mesi; NOW TV Smart Stick + 1 ticket Intrattenimento valido per tre mesi.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Tag
Adv
Back to top button
Close