Offerte MobileTelefonia Mobile

Kena Mobile: 50 GB, minuti e sms illimitati da 6,99 euro al mese con rete Tim 4G fino a 30 Mbps

Kena Mobile, l’operatore virtuale su rete TIM, ha deciso di proporre tre pacchetti ricaricabili: Kena 6,99 Limited Edition, Kena 8,99 e Kena 12,99. Queste opzioni tariffarie, seppur presentino delle differenze nel costo mensile applicato al cliente, offrono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet 4G con velocità fino a 30 Mbps in download.

Le prime due offerte non sono attivabili da tutti, invece Kena 12.99 è attivabile dai nuovi e già clienti.

Kena 6,99 Limited Edition offre minuti illimitati per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G con velocità fino a 30Mbps in download a 6,99 euro al mese.

Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 14,99 euro (9,99 euro è il costo di attivazione dell’offerta Kena 6,99 Limited Edition e 5 euro è il costo della SIM Card) a cui bisognerà aggiungere una ricarica da 10 euro da cui verranno addebitati 6,99 euro per il primo mese dell’offerta, per un totale di 25 euro.

Kena 6,99 Limited Edition, sottoscrivibile online, nei punti vendita abilitati, da App e chiamando il 181 entro il 31 Marzo 2019 salvo eventuali proroghe, è riservata solo a coloro che decidono di passare a Kena da uno dei seguenti gestori: Uno Mobile, Bladna Mobile, BT Mobile Full, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb Mobile, Green ICN, Intermatica, Lycamobile, Mundio, Netvalue, Optima Mobile, Postemobile, Tiscali e Welcome Italia.

Kena 8,99 offre minuti illimitati per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G con velocità fino a 30Mbps in download. L’offerta ha un costo di 8,99 euro al mese ed  è previsto un costo iniziale di 9,99 euro (4,99 euro è il costo di attivazione dell’offerta Kena 8,99 più 5 euro per il costo della SIM card) a cui si aggiungerà una ricarica da 10 euro da cui verranno addebitati 8,99 euro per il primo mese dell’offerta, per un totale complessivo di 20 euro.

L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad e ho. mobile entro l’1° Luglio 2019 salvo eventuali proroghe.

Kena 12,99 offre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri di cellulari nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30Mbps in download. L’offerta ha un costo di 12,99 euro al mese ed è sottoscrivibile, salvo eventuali proroghe, entro l’1° Luglio 2019 da chiunque attivi un nuovo numero Kena Mobile o richieda la portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore nazionale (virtuale e non).

Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro per la promo e 5 euro per la SIM. A questi importi bisognerà aggiungere una ricarica da 15 euro, da cui verranno addebitati 12,99 euro per il rinnovo dell’offerta.

In Italia in caso di superamento dei 50 Giga di internet mensili previsti delle offerte, la navigazione si blocca. Diversamente il cliente potrà aggiungere dei Giga alla propria offerta scegliendo l’opzione dati extra più adatta alle sue esigenze da App Kena Mobile, chiamando il Fai Da Te al 40181, dall’area clienti Kena Mobile o chiamando il servizio clienti al numero 181.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente nello stesso giorno in cui sono state attivate se il credito residuo della SIM è sufficiente.

In caso contrario il cliente dovrà effettuare una ricarica entro 90 giorni dal mancato rinnovo altrimenti le offerte saranno disattivate.

In assenza di opzioni attive i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena: 35 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 25 centesimi di euro per gli SMS e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati utilizzato. Non è previsto lo scatto alla risposta per le telefonate e la navigazione in internet è tariffata a scatti anticipati di 1 KB.

I minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Kena sono validi, senza limitazioni, anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, mentre per il traffico dati sono disponibili 3 Giga al mese per Kena 6.99 Limited Edition, 4 Giga per Kena 8.99 e 5 Giga per Kena 12.99. Superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al costo previsto di 0,0054 euro per ogni MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati in Europa è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Kena Mobile ha pensato anche ai turisti stranieri in viaggio in Italia con la promo Kena Visit, dedicata esclusivamente a coloro che sono in possesso di passaporto straniero e che necessitano di un’offerta mobile per un periodo limitato.

L’offerta ha un costo di 9,99 euro ed ha una validità massima di 30 giorni ed include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) all’interno del territorio nazionale.

L’attivazione della promozione ha un costo di 15 euro (5 euro per l’attivazione di Kena Visit e 9,99 euro per l’acquisto della SIM card) a cui bisogna aggiungere il costo dell’offerta, per un totale di 24,99 euro. Allo scadere dei 30 giorni dell’offerta, questa si disattiverà automaticamente e la SIM potrà continuare ad essere utilizzata secondo le tariffe previste dal Piano Base Kena.

Le offerte Kena 6,99 Limited Edition, Kena 8,99, Kena 12,99 e Kena Visit non hanno vincoli, pertanto possono essere disattivate in qualsiasi momento senza costi o penali e non includono i servizi premium quali televoti o abbonamenti SMS.

Tag
Back to top button