Offerte MobileTelefonia Mobile

PosteMobile lancia ufficialmente la nuova offerta Creami Extra Wow 30 Giga a 8 euro al mese

Dal 13 al 25 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita iva possono attivare una nuova sim ricaricabile PosteMobile con l’offerta Creami Extra Wow 30 Giga che prevede credit illimitati per chiamate e SMS e 30 Giga di navigazione internet in 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese.

Confermate le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta su MondoMobileWeb.it, il quotidiano online dei consumatori italiani sulla telefonia.

L’offerta prevede l’attivazione del piano tariffario Creami Extra WOW che include credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10 GB di Internet, che corrispondono a 10240 credit dati. Entro 24 ore dall’attivazione della SIM sarà erogato il bonus aggiuntivo di 20 Giga.

A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano, sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30 Giga complessivi, che corrispondono a 30720 credit dati, per la sola navigazione internet.

L’offerta Creami extra WOW 30 GIGA a 8 euro al mese è disponibile solo per i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità. E’ attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei Kipoint abilitati. Il costo di una nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico, quindi sarà necessario effettuare anche una ricarica minima di 5 euro.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 sms. Per la navigazione Internet saranno scalati prima i giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Il cliente PosteMobile può utilizzare, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale e nello specifico nel 2019 i Giga disponibili saranno 2,91GB.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

In caso di esaurimento dei credit dati a disposizione si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro ogni MB. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,50 giorno per 400 Mega di traffico internet.

Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. PosteMobile è un operatore FULL MVNO e per le sue sim con numeri di telefono mobile utilizza la rete Wind.

Via
MondoMobileWeb
Fonte
PosteMobile
Tag
Back to top button