Offerte MobileVodafone

Vodafone regala Pass Video ad alcuni clienti per guardare film e serie tv senza consumare Giga

Per alcuni clienti selezionati, sarà possibile attivare gratis l’offerta Vodafone Pass Video che permette di vedere contenuti in streaming con la rete 4.5G senza consumare i Giga della propria offerta tariffaria anche in hotspot.

Attraverso l’SMS sottostante, Vodafone ha avvertito una parte dei suoi clienti di essere stata selezionata per usufruire di questa offerta gratis per due mesi; alla fine di questi Pass Video si disattiverà in automatico senza alcun costo aggiuntivo.

Si ringrazia Antonello per la foto

Di seguito è riportato il testo del messaggio ricevuto dai clienti scelti:

È ufficiale! … hai diritto ad avere 2 mesi GRATIS di Giga illimitati per guardare tutti i video che vuoi sulla Giga Network 4.5G, anche in modalità hotspot! Chiama il 42100 entro domani

Si tratta di un regalo utilizzabile solo sul numero che riceve il messaggio, non su altre linee, mentre la scadenza dipende dalla data di ricezione dell’SMS. Chiamando il 42100 e seguendo le indicazioni della voce guida, si attiverà il Vodafone Pass Video.

Al momento dell’avvenuta sottoscrizione dell’offerta si riceverà un ulteriore messaggio di conferma e sarà possibile usufruire di questo omaggio durante i due mesi successivi, ma solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. La velocità massima sarà quella della rete 4.5G di Vodafone, in attesa dello sviluppo della rete 5G in Italia.

Tale opzione prevede di vedere, per tutta la sua durata, video con una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la supportano mentre con quella originale sulle altre.

Vodafone intima a non forzare i filmati ad una qualità superiore perché potrebbe comportare il loro blocco. Nel caso in cui questo avvenisse basterà riportarli alla risoluzione automatica per continuare la visualizzazione.

Sarà possibile visualizzare, dunque, sia da app che da browser senza consumare Giga, i principali siti di streaming quali, ad esempio, YouTube, Netflix e SkyGo. Non è tuttavia incluso l’abbonamento a queste piattaforme.

Si tratta, comunque, di una lista in continuo aggiornamento che dipende dalla volontà delle aziende di farne parte o meno. Sono comunque garantiti i contenuti on demand presenti su Vodafone TV Mobile.

Questa si attiverà, infatti, in automatico insieme al Pass Video ed è inclusa nell’omaggio: verrà inviato un ulteriore messaggio che avverte circa la possibilità di beneficiare di quest’altra piattaforma video presente anche per sistemi iOS e Android tramite un’apposita app.

In essa sono presenti film, serie tv, contenuti per bambini, con novità aggiunte ogni mese, e un totale attuale di 13 canali in diretta (tra i quali Nove, Real Time e molti altri).

Vodafone, comunque, avverte che la navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Il costo base di questa opzione, se si decidesse di continuare ad utilizzarla dopo i due mesi in regalo o non si ricevesse l’omaggio, è attualmente 10 euro al mese. Questi verrebbero addebitati al rinnovo dell’offerta principale sottoscritta dal cliente. Il Pass si può attivare tramite il Servizio Clienti, l’app MyVodafone, l’Area Fai da te presente sul sito Vodafone.it o chiamando gratuitamente il numero 42070.

Tag
Back to top button