Wind Tre

Wind compie 20 anni: rilasciata una nuova campagna pubblicitaria per WinDay

Per i clienti Wind aderenti all’iniziativa WinDay, l’operatore di telefonia mobile e fissa presenta uno spot per festeggiare i suoi 20 anni: nel video, Fabio Rovazzi, testimonial del brand, lancia offerte tramite una sala comandi, riguardanti Giga gratuiti, Huawei P30 Pro in regalo, Panda Connected by Wind e biglietti del cinema.

In un comunicato stampa rilasciato da Wind oggi, 15 Maggio 2019, Wind promuove la sua iniziativa a premi WinDay. Scaricando l’apposita app ufficiale MyWind e registrandosi ad essa, tutti i clienti Wind potranno richiedere il premio della settimana ogni lunedì, che varia dai Giga di traffico internet in regalo ai minuti per le telefonate, oltre a vari voucher sconto per lo shopping; ogni mercoledì, inoltre, è possibile partecipare al concorso settimanale, che mette in palio diversi premi.

Dal nuovo spot di Rovazzi si può notare il premio messo in palio la scorsa e questa settimana, ovvero mercoledì 8 e 15 Maggio 2019: una FIAT Panda Connected by Wind.

WinDay regala, dal giovedì alla domenica, un voucher per l’acquisto di 4 biglietti del cinema al prezzo di 2: per usufruirne basta accedere all’area WinDay della propria app MyWind e riscattare il coupon sconto. Il voucher potrà essere utilizzato tutti i giorni della settimana, anche nel weekend e nei giorni festivi, in uno degli 800 cinema aderenti all’iniziativa.

Il nuovo spot del brand Wind sarà trasmesso in TV, con una durata di 30 secondi, al cinema, con una durata estesa a 45 secondi e tramite una campagna radio.

Il programma WinDay è dedicato ai soli clienti con linea Wind attiva, sia fissa che mobile, aderenti all’iniziativa a premi WinDay e maggiori di 14 anni. Per ogni numero registrato sull’app MyWind sarà possibile riscattare i rispettivi premi del lunedì, i quali possono variare per ogni numero inserito, tramite un gioco presente nell’area WinDay; inoltre, ogni numero di telefonia fissa mobile aumenterà le probabilità di vincita dei premi “instant win” del mercoledì, che ad oggi vedono coinvolta una FIAT Panda Connected by Wind.

Nelle settimane seguenti, come da regolamento, saranno aggiunti ulteriori 40 smartphone Huawei P30 Pro e 2 Weekend lunghi in Grecia, dove sarà possibile soggiornare per 3 notti e 4 giorni in un mulino a scelta tra Milos e Santorini.

Per i premi fisici, alla confermata vincita da parte dell’utente dovranno essere compilati i modelli con campi obbligatori per il riscatto del regalo messo in palio, allegati dall’autorizzazione da parte di un genitore qualora il cliente Wind fosse minorenne. Per ulteriori dettagli riguardo le caratteristiche dei premi, è possibile visionare il Regolamento sul sito ufficiale dell’operatore.

Tag
Back to top button