Altri Operatori

Offerta last minute PosteMobile: Creami WOW Weekend Sun Edition a 4,99 euro al mese

PosteMobile ripropone l’offerta tariffaria Creami WoW Weekend che sarà possibile acquistare sul sito ufficiale dell’operatore con o senza portabilità del numero, solo per i nuovi clienti il 13 e il 14 Luglio 2019. Creami WoW Weekend ha il costo di 4,99 euro al mese, e include credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet alla velocità del 4G su rete Wind.

Tale offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1, con cui si hanno a disposizione 5 Giga di base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. Corrispondono a 10240 credit utilizzabili solo per la navigazione dati, in cui un credit corrisponde a 1MB di navigazione e non sono usufruibili per i servizi a sovrapprezzo e di gestione chiamate.

I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi mentre, in caso di esaurimento di questi a disposizione, si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro al Megabite per la navigazione Internet.

Il piano tariffario si può attivare soltanto online o tramite contatto telefonico e prevede la spedizione gratuita della scheda SIM.

Esiste una spesa iniziale di 15 euro, che dovranno essere anticipati, ma che si troveranno come credito residuo nella scheda stessa; se il cliente non effettua spese aggiuntive si possono pagare, con essi dunque, i 3 mesi successivi.

In caso di mancato rinnovo del piano per mancanza di credito nella SIM, viene applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS (18 centesimi di euro al minuto per le telefonate e 12 centesimi di euro per ogni messaggio) e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, di minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Per la navigazione Internet, il quantitativo è di 1,82GB fino al 31 Dicembre 2019.

Oltre tale limite è possibile navigare in Europa al costo di 0,71 centesimi di euro per ogni Megabite in base ai Kilobite effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta. In caso di superamento dei Gigabite disponibili si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 eurocent al Megabite, prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile oppure chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160.

Via
MondoMobileWeb
Fonte
PosteMobile
Tag
Adv adv ho
Back to top button