Offerte MobileVodafone

Torna in Vodafone: l’offerta Special Unlimited con 50GB, minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese

Vodafone ha reso disponibile l’offerta tariffaria Special Unlimited per alcuni suoi ex clienti, invitandoli a ritornare ad utilizzare questo operatore, offrendo loro minuti, SMS e Giga al prezzo di 6,99 euro mensili. Tramite un SMS, inviato ai clienti passati ad un altro operatore diverso da Vodafone, è stata resa disponbile un’offerta con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, e 50 Giga per la navigazione internet, al momento in 4G in attesa dell’arrivo del 5G in Italia.

L’offerta non è disponibile per tutti, dunque, ma solo per chi ha ricevuto il messaggio da parte dell’operatore.

Il testo dell’SMS informativo ricevuto da alcuni clienti, principalmente passati a Iliad, PosteMobile e ho.mobile, è il seguente:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.

La scadenza riportata, 27 maggio 2019, potrebbe variare in base al momento in cui è stato inviato il messaggio, quindi da cliente a cliente.

È previsto un costo di attivazione pari a 13 euro, che comprende già i 6,99 euro del primo mese, ma al quale bisogna aggiungere il costo di acquisto di una nuova SIM ricaricabile Vodafone (10 euro con 5 euro di traffico incluso).

Tra i servizi inclusi nell’offerta è presente Vodafone Rete Sicura; gratis per il primo mese, avrà poi un costo di rinnovo mensile di 1,49 euro. Inoltre è presente  Vodafone Smart Passport+ che offre in roaming minuti e internet, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Entrambi possono essere disattivati tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi, oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190.

La promozione, dunque, si rinnova ogni mese con l’addebito sul credito residuo presente nella scheda. Al momento dell’attivazione, tuttavia, potrebbe essere offerta anche la possibilità di effettuare il pagamento automatico della ricarica tramite conto corrente o carta di credito.

Come nelle altre promozioni offerte da Vodafone, i minuti inclusi nel piano tariffario sono utilizzabili verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che fissa e vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di telefonata, senza scatto alla risposta.

In caso di minuti ed SMS illimitati, il traffico giornaliero totale di chiamate o messaggi in uscita verso altri operatori non deve superare il 60% del traffico totale, mentre il rapporto tra il traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e il traffico voce o sms entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3.

I Giga, allo stesso modo, sono conteggiati a seguito di ogni KB consumato in concreto dal cliente. Il traffico dati non utilizzato non è cumulabile con quello del mese successivo quindi, in questo caso, si avranno al rinnovo solo i 50 Giga offerti dal piano tariffario. L’hotspot è incluso nell’offerta e non prevede costi aggiuntivi.

Superata la soglia del traffico dati inclusa nell’offerta, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Nel piano tariffario non sono comprese, dunque hanno un costo aggiuntivo: le telefonate verso le numerazioni speciali (892, 899, …), quelle brevi (4xxx), quelle indirizzate a sistemi applicativi, come concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311), verso il 414 (che viene tariffato secondo il piano base della propria SIM), gli altri numeri utili e servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate e le videochiamate; neanche gli SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, gli MMS e gli SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono inclusi nell’offerta.

Via
MondoMobileWeb
Tag
Adv adv ho
Back to top button