Offerte MobileVodafone

Vodafone Red Unlimited 5G Ready: minuti, messaggi e Giga illimitati sui social più utilizzati

Vodafone propone una gamma di offerte tariffarie sia per i nuovi che per i già clienti, denominata Red Unlimited, che si divide in 3 tipologie diverse con traffico che va da 20 Giga al mese fino a Giga illimitati con Red Unlimited Black.

L’offerta più economica delle tre, Red Unlimited Smart, ha un costo mensile di 18,99 euro, nel caso si voglia addebitare l’offerta su conto corrente o carta di credito, altrimenti l’offerta sarà rinnovata a 24,99 euro al mese su credito residuo.

Vodafone Red Unlimited Smart prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, in promozione a 3 euro se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 269 euro, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti è previsto il pagamento di 22,50 euro per il cambio offerta o passaggio da abbonamento o ricaricabile.

Red Unlimited Smart prevede minuti, messaggi e minuti verso i paesi dell’Unione Europea illimitati, Giga illimitati per la navigazione sulle app di messaggistica, mappe, social e musica e ulteriori 20 Giga di traffico internet disponibili sulla rete 4.5G di Vodafone. Al termine dei Giga disponibili, sarà possibile continuare a navigare grazie all’opzione 1 Giga di riserva al costo di 2 euro per ogni 200 Mega di traffico utilizzato; con l’esaurimento di quest’ultimo, internet e i servizi di Giga illimitati sulle app saranno sospesi. Il cliente Vodafone potrà disattivarlo in qualsiasi momento, così da bloccare la connessione al termine dei Giga disponibili.

Per i paesi dell’Unione Europea, è possibile utilizzare la propria offerta, usufruendo di 10 Giga per la navigazione internet e delle chiamate in modo illimitato. Red Unlimited Smart include Smart Passport+, che dà l’accesso a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno in tutti i Paesi extra UE e in USA.

Passando a Red Unlimited Ultra, essa ha un costo mensile di 24,99 euro per chi effettua il rinnovo tramite carta di credito o conto corrente, altrimenti, con addebito su credito residuo, l’offerta avrà un costo mensile di 34,99 euro. Il costo di attivazione rimane invariato: 29 euro per i nuovi clienti, in promo a 3 euro se si effettuano ricariche per almeno 359 euro, e 22,50 euro per i già clienti, che passano alla nuova offerta o ad un nuovo piano da abbonamento a ricaricabile.

L’offerta prevede minuti, messaggi illimitati, minuti illimitati verso i paesi UE e Giga illimitati sulle app di social, chat, musica e mappe e ulteriori 30 Giga di traffico internet incluso. Al termine dei Giga disponibili, si avrà, anche in questo caso, 1 Giga di traffico aggiuntivo, al prezzo di 2 euro per ogni 200 Mega utilizzati. L’offerta include 1000 minuti aggiuntivi per i paesi extra europei, 1 Giga e 200 minuti di traffico internet per il resto del mondo.

L’offerta prevede anche il Red Care, il servizio di assistenza dedicato ai clienti Vodafone che acquistano uno smartphone contestualmente o comunque entro 30 giorni dall’attivazione della SIM.

Infine, l’offerta fully unlimited Vodafone Red Unlimited Black prevede un costo mensile di 34,99 euro se si sceglie l’addebito su carta di credito o un conto corrente oppure di 59,99 euro con addebito su credito residuo. I costi di attivazione sono invariati anche qui: 29 euro, in promo a 3 euro, se si effettuano ricariche fino a 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

L’offerta include minuti, messaggi, minuti illimitati verso i paesi dell’UE e Giga illimitati su social, mappe, chat e musica oltre che sulla normale navigazione internet. Nei paesi dell’UE, Vodafone Red Unlimited Black mette a disposizione 22 Giga; mentre in caso di navigazione fuori da questi paesi, saranno disponibili 5 Giga e 500 minuti verso i paesi extra europei e 1000 minuti di chiamate. Anche questa offerta porta con sè Red Care ed include Smart Passport+ e 1 Giga di riserva.

Tutte le offerte mettono a disposizione, gratuitamente, il servizio 5G Ready, attraverso il quale i clienti saranno abilitati a navigare sulla futura rete 5G, Segreteria telefonica, servizio Chiamami Recall, hotspot mobile e la chiamata gratuita al 414 per la verifica del credito residuo e roaming. Inoltre, solo nell’offerta Red Unlimited Black è disponibile, gratuitamente, Vodafone Rete Sicura.

Per usufruire delle promozioni, la SIM deve avere credito residuo sufficiente altrimenti, raggiunto lo zero o un eventuale credito negativo, la SIM sarà in grado di effettuare chiamate e inviare messaggi, illimitatamente, sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea, per le successive 48 ore dalla mancata ricarica. Il costo per l’uso dei servizi a credito esaurito, applicabile solo a chi non ha attivato il servizio di ricarica automatica, è di 0,99 euro, addebitati nella successiva ricarica.

Per l’attivazione delle offerte, è previsto l’acquisto di una SIM con piano Vodafone 25, che prevede, in caso di esaurimento del bundle, chiamate a 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta e SMS a 29 centesimi di euro.

Tag

Salvatore Vitale

Le passioni per i romanzi moderni, la letteratura italiana e i videogames accomunano il suo desiderio impellente di raccontare, informare, scrivere. Che sia passione o professione, dare il massimo serve al fine di unire ambizione a realtà. Proiettarsi nel futuro? Diffidate dalle fake news!
Back to top button