Offerte MobileVodafone

Vodafone C’all Global+: minuti in Italia e all’Estero con 25 Giga per tutti i nuovi clienti stranieri

Per tutti i clienti Vodafone con codice fiscale estero, l’operatore rosso mette a disposizione, in questo periodo, l’opzione tariffaria Vodafone C’All Global+ con chiamate sia in Italia che all’Estero oltre che 25 Giga di traffico dati nazionali e Giga illimitati in diverse app.

L’offerta Vodafone C’All Global+ prevede 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, fino a 300 minuti di chiamate in 37 paesi esteri diversi, dei quali 4 solo verso i numeri di telefonia fissa (Australia, Brasile, Israele e Marocco), 40 minuti verso fissi e mobili in Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e verso i numeri di telefonia mobile in Brasile, 1000 minuti verso i numeri di Vodafone Albania e chiamate illimitate verso i numeri di Vodafone Italia.

Per quanto concerne il traffico internet, C’all Global + offre 25 Giga di traffico internet sulla rete 4.5G di Vodafone, il servizio di hotspot dati e Giga illimitati per chi effettua chiamate e videochiamate VoIP e per l’utilizzo di alcune app social e chat.

Le app con Giga illimitati per le chiamate e le videochiamate su Internet (VoIP) sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Facebook Messenger, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ , Rebtel, fring, Vodafone Call + e Message +, Talk Home App, Voxofon e JusTalk. Mentre, quelle per chattare illimitatamente sono: Facebook Messenger, imo, WhatsApp, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Vodafone Call + e Message +, Google Hangouts, Hallo, Google Allo, Slack, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema.

Terminati i 25 Giga di internet disponibili, Vodafone sospende, fino al successivo rinnovo dell’offerta, i servizi di navigazione illimitata sulle app selezionate. Inoltre, al termine dei minuti disponibili per le chiamate su un determinato paese, è possibile effettuarle applicando i costi regolamentari della propria offerta, i quali sono visionabili nella sezione My Country, disponibile sul sito di Vodafone.

Il costo di attivazione sarà pari a 3 euro, in promo anziché a 15 euro, addebitato sul credito residuo insieme al primo mese anticipato. Lo sconto sul costo di attivazione rimane tale se, durante la permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche fino a 120 euro. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 12 euro.

L’offerta è attivabile solo per i nuovi clienti con codice fiscale straniero e si rinnova automaticamente su credito residuo, ogni mese, al costo di 10 euro. Al termine del credito residuo, l’opzione tariffaria verrà rinnovata una sola volta; alla mancata ricarica del proprio numero per 6 mesi di fila, l’offerta verrà revocata permanentemente.

Vodafone C’all Global+ può essere usata anche nell’Unione Europea con un quantitativo di traffico dati di 3,6 GB. L’offerta non prevede l’uso di messaggi, chiamate ai numeri premium a pagamento e non include i servizi Chiamami Recall, Segreteria Telefonica e le notifiche di arrivo chiamata.

L’offerta prevede anche Smart Passport +, il quale offre, in aggiunta, 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 euro o 6 euro nei paesi extra europei e negli USA, solo se usati.

Aggiungendo 2 euro alla propria offerta, si potrà attivare Vodafone Plus, che comprende SMS illimitati, Segreteria Telefonica, le chiamate al 414 per visualizzare il credito residuo ed i servizi Chiamami Recall.

L’offerta Vodafone C’all Global non è esente dall’iniziativa Vodafone Happy Friday, il quale permette, tramite la registrazione del proprio numero al sito ufficiale Vodafone o tramite l’applicazione MyVodafone, di poter usufruire ogni settimana di premi, regali, sconti e promozioni dedicate in maniera del tutto gratuita.

Tag

Salvatore Vitale

Le passioni per i romanzi moderni, la letteratura italiana e i videogames accomunano il suo desiderio impellente di raccontare, informare, scrivere. Che sia passione o professione, dare il massimo serve al fine di unire ambizione a realtà. Proiettarsi nel futuro? Diffidate dalle fake news!
Back to top button