Fibra e RameOfferte Internet da Casa

Fibra Wind: le offerte per le soluzioni domestiche cambieranno dal 4 al 10 Giugno 2019

Dal 4 al 10 Giugno 2019 Wind ha deciso di cambiare le promozioni online dedicate ai nuovi clienti di rete fissa che vogliono attivare le offerte Fibra 1000 e Fibra 1000 Unlimited. Queste offerte sono attivabili anche nei Negozi Wind aderenti utilizzando un codice coupon dedicato.

Fibra 1000 costerà 26,98 euro al mese, con prezzo di attivazione di 120 euro rateizzabile in 24 rate da 5 euro al mese incluso e fornirà il Mega Wi-Fi grazie al Modem Wi-Fi da 5,99 euro al mese per 24 mesi, anch’esso incluso nell’offerta finale. Il servizio di assistenza è incluso gratuitamente nell’offerta ed è possibile effettuare chiamate dalla propria linea fissa al prezzo di 23 centesimi di euro a chiamata.

Fibra 1000 Unlimited con le chiamate da rete fissa illimitate costerà 31,98 euro al mese. Nel costo finale sono inclusi i servizi di attivazione dell’offerta e dell’acquisto del Modem Wi-Fi. Il codice coupon da utilizzare nei rivenditori Wind aderenti è “promoweb“.

Fibra 1000 Unlimited, disponibile fino alle 23:59 del 3 Giugno 2019.

Entrambe le offerte supportano le aree con copertura FTTH. Per le zone con copertura FTTC fino a 200 Mega e 100 Mega potranno essere attivate le offerte in versione base o Unlimited allo stesso prezzo, così come per le zone con copertura ADSL fino a 20 Mega.

La promo online nei Negozi Wind non è attivabile nelle aree con ADSL fino a 7 Mega di velocità e continuerà fino al 16 Giugno 2019, come già previsto, l’offerta Wind Absolute a 25,99 euro al mese, la quale offre la soluzione Internet e chiamate a 23 centesimi di euro a chiamata senza il Modem Wi-Fi incluso.

Absolute Wind, attivabile solo oggi, 3 Giugno 2019.

Assieme alle offerte Fibra 1000 e Fibra 1000 Unlimited, per i clienti All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi, Wind Smart o Wind Family sono disponibili gratuitamente 100 Giga, attivabili in 4 differenti SIM Wind.

Al termine dei Giga presenti nella propria offerta, sarà possibile navigare alla massima velocità possibile usufruendo dei 100 Giga in regalo, i quali offrono anche una navigazione gratuita a velocità ridotta a 128kbps al loro termine.

I clienti che sottoscriveranno queste offerte potranno, successivamente, attivare Fibra Family e Internet Family, mantenendo l’offerta attuale sulla propria rete fissa. Le offerte sono attivabili anche per i clienti con Partita IVA, e i prezzi sono da considerare IVA esclusa.

Se si intende recedere dal contratto prima dei 24 mesi iniziali, sarà opportuno pagare l’importo complessivo rimanente dell’attivazione e del modem incluso nell’offerta, operazione disponibile anche al momento della sottoscrizione del contratto, con pagamento in soluzione unica.

Le offerte comprendono la sottoscrizione al programma Winday, che ogni lunedì e mercoledì mette in palio numerosi premi, disponibile fino al 31 Dicembre 2019.

Anteprima t5G.it. Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Tag
Adv adv ho

Salvatore Vitale

Le passioni per i romanzi moderni, la letteratura italiana e i videogames accomunano il suo desiderio impellente di raccontare, informare, scrivere. Che sia passione o professione, dare il massimo serve al fine di unire ambizione a realtà. Proiettarsi nel futuro? Diffidate dalle fake news!
Back to top button