TecnologiaVodafone

Etna Comics 2019: la nona edizione della fiera del fumetto è pronta a portare numerose novità

Nella nona edizione della fiera del fumetto e della cultura pop italiana, numerosi partner sono pronti a dare il via agli eventi che offrirà Etna Comics dal 6 al 9 Giugno 2019. Vodafone, partner dell’evento, sarà presente nell’area Videogames, pronta a regalare 100 Giga ai nuovi clienti Under 30.

Dal mondo dell’IoT applicato ai nuovi dispositivi gaming alla rete 4.5G di Vodafone; dall’utilizzo dei nuovi visori per la Realtà Aumentata ai numerosi ospiti presenti all’interno della fiera: Etna Comics, appuntamento annuale per i fan di fumetti, videogiochi, cosplay e hi-tech si prepara a lanciare una serie di eventi per appassionati di ogni genere.

Ian Livingstone, presidente onorario di Eidos Interactive.

Per gli amanti del vintage, nell’area retro-gaming sarà possibile giocare a titoli come Tomb Raider, Deus EX e altri vecchi titoli Eidos Interactive: l’ex presidente dell’azienda Ian Livingstone, ora direttore onorario dopo l’acquisto da parte di Square Enix, sarà presente tutti i giorni, dal 6 al 9 Giugno 2019 nell’area Videogames della fiera, per rivivere assieme ai fans più accaniti le vecchie glorie che invadevano il mondo della console.

Assieme a lui, Keiichiro Toyama, il creatore dell’ormai storico videogioco Silent Hill, sarà presente alla nona edizione della fiera del fumetto catanese, assieme a numerosi streamer e gamer di tutta Italia e di tutto il mondo, per marcare l’impronta che il mondo degli e-sports ha dato ai videogiocatori della nuova generazione.

Vodafone Italia sarà main partner della nona edizione di Etna Comics.

Oltre agli svariati ospiti nelle diverse aree d’evento dell’Etna Comics 2019, parteciperà come partner ufficiale anche Vodafone Italia: l’azienda delle telecomunicazioni metterà a disposizione l’attivazione gratuita di 100 Giga per 3 mesi a tutti i suoi clienti Under 30 che attivano Shake it Easy.

Vodafone ha inoltre messo a disposizione oltre 300 biglietti di ingresso, con un concorso Instant Win, disponibili nei 16 punti vendita della città di Catania e della provincia.

Attraverso lo stand che sarà presente nell’area Videogames, nel padiglione C1 al Primo Piano del centro fieristico “Le Ciminiere“, luogo dove si terranno tutti gli eventi dell’Etna Comics, sarà possibile attivare l’offerta di Vodafone dedicata ai già clienti e, inoltre, verrà riproposta all’interno dello stand la nuova offerta Shake it easy, disponibile per l’attivazione online già dal 13 Maggio 2019.

L’offerta Shake it easy comprende minuti e messaggi illimitati, dai 30 Giga (nella versione Base) ai 50 Giga per la navigazione Internet, incrementabili con ulteriori 30 Giga in regalo se si attiva il rinnovo dell’offerta su Carta di credito o Conto Corrente, e infine Giga illimitati per la navigazione sulle maggiori app di Social, Musica, Chat e Mappe.

L’offerta Shake it easy può essere attivata soltanto dai clienti Under 30, comprende i servizi gratuiti Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo. Inoltre, sono inclusi 6 mesi di abbonamento per Tidal Premium, al termine dei quali sarà addebitato il regolare costo di 6,99 euro al mese.

Shake it easy parte dai 14,99 euro al mese (per la versione base) ai 16,99 euro al mese, e non comprende l’attivazione di Rete Sicura.

Per il mondo del cloud gaming e dell hi-tech, infine, il gruppo Bruno Euronics sarà anch’esso presente all’interno dell’Etna Comics.

Come riportato dal sito ufficiale, all’interno del Padiglione C2, situato al piano terra, in un’area di oltre 200 mq, Bruno Euronics proporrà la maxi area Videogames Experience, grazie alla partnership con brand come HP, Intel e Playstation: saranno presenti postazioni di gioco con League Of Legends e Fortnite, PS4 VR Experience ed ancora l’Area Lego e l’Area Nintendo.

Tag
Adv adv ho

Salvatore Vitale

Le passioni per i romanzi moderni, la letteratura italiana e i videogames accomunano il suo desiderio impellente di raccontare, informare, scrivere. Che sia passione o professione, dare il massimo serve al fine di unire ambizione a realtà. Proiettarsi nel futuro? Diffidate dalle fake news!
Back to top button