Wind Tre

Tre ALL-IN Super Power con 100 Giga, minuti e sms illimitati attivabile fino al 21 Luglio 2019

Il brand Tre dell’operatore Wind Tre propone fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta tariffaria ALL-IN Super Power Solo Sim, offerta attivabile sia per i nuovi clienti che per i già clienti.

Tre All-In

Nello specifico, l’offerta tariffaria ALL-IN Super Power Solo Sim prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche), sms illimitati verso tutti e 100 Giga di internet con rete 4G LTE, il tutto al costo di 14,99 euro ogni mese solare.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 6,99 euro anzichè 55,99 euro, mentre se si attiva online in promozione a 0 euro anzichè 49 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro nei Negozi, online 20 euro con 20 euro di traffico incluso. L’offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi che, in caso non venisse rispettata, comporterà un addebito di 49 euro per il costo di attivazione dell’offerta.

Si precisa che il costo del primo mese di ALL-IN Super Power è di 8,99 euro, con attivazione che avverrà tramite ricezione dell’sms.

Le ALL-IN prevedono soglie mensili. Le soglie mensili di minuti non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Il metodo di pagamento utilizzabile è la Carta di Credito o SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio e Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron, mentre è possibile utilizzare Postepay Evolution).

In caso ci sia una sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, Internet200, Internet20 e Internet7, è possibile attivare ALL-IN Super Power con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati 3G al costo di 7,99 euro al mese.

In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra, Internet200, Internet20 e Internet7, il cliente che aveva attivato l’offerta ALL-IN Super Power perderà il beneficio dei Giga illimitati, tornando ad usufruire della soglia base con minuti illimitati e 100 Giga ad un costo mensile di 14,99 euro.

Tre usufruisce del suo servizio di Ricarica Always On che consente di ricaricare la propria sim di 5 o 10 euro non appena il credito residuo è inferiore a 5 euro, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’offerta tariffaria attivata. Il limite massimo in cui è possibile effettuare questa ricarica automatica è di 20 euro ma, in caso di addebito del servizio su Carta di Credito, il limite massimo di ricarica mensile può essere modificabile dal cliente fino a 50 euro. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal cliente nei vari punti vendita oppure tramite Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4030.

Inoltre, inclusa insieme alla ALL-IN Super Power, è disponibile anche GIGA BANK che permette al cliente di non perdere i Giga inclusi nella propria offerta. Nello specifico, i Giga non consumati nell’arco del mese potranno essere accumulati per il mese successivo, arrivando fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente della propria opzione.

Per i nuovi clienti che attivano l’offerta tariffaria e inclusa per tutte le offerte consumer e partita iva attivate dall’1° Aprile 2019, è disponibile l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, mentre per i già clienti l’opzione LTE è disponibile al costo di 1 euro al mese.

Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitata sul credito standard della sim.

Per quanto riguarda la navigazione all’interno dell’Unione Europea, è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale per chiamare, mandare messaggi e navigare. Per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate nei Paesi dell’Unione Europea sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali, mentre le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento.

Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a KB, iva inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

Si specifica che questa offerta tariffaria è disponibile solo con le offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. Inoltre, la ALL-IN Super Power è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, 3fiber 15 GIGA e con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.

Si ricorda, infine, che inclusa nell’offerta è anche disponibile Grande Cinema 3, operazione a premi valida fino al 31 Dicembre 2019 in cui è possibile ottenere, dal Lunedì alla Domenica, degli sconti sui biglietti del cinema.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Tag
Adv
Back to top button
Close