Wind Tre

Prorogata All Inclusive Young: 60 o 30 Giga per nuovi e già clienti Wind Under 30

Wind ha prorogato alcune settimane fa l’offerta ricaricabile generazionale All Inclusive Young fino al 29 Settembre 2019. L’offerta prevede due diverse versioni a seconda del metodo di pagamento scelto in fase di sottoscrizione.

La prima variante è All Inclusive Young in modalità Easy Pay, la quale prevede 60 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G/4.5G, minuti e SMS Illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 11,99 euro al mese. In caso di esaurimento del traffico dati la navigazione verrà bloccata.

L’offerta è attivabile solo in negozio e da coloro che rientrano nella fascia di età dai 18 ai 30 anni. Non è attivabile per Partita IVA.

Il costo per le nuove attivazioni è di 6,99 euro in promozione, invece di 33,99 euro, con offerta attiva 24 mesi. Se il cliente recede prima dello scadere di questi, è previsto l’addebito dei restanti 27 euro, a meno che non si effettui il passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad un’offerta All Inclusive Partita Iva. Il costo di attivazione o cambio offerta per i già clienti è di 19,99 euro.

È necessario possedere una carta di credito o SEPA SDD o altre carte abilitate: Postepay evolution, Superflash di Banca Intesa, San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. Essa, necessariamente, dovrà essere impostata come metodo di pagamento del costo di attivazione, dei rinnovi dell’offerta e di eventuali ulteriori costi.

All Inclusive Young Wind

I clienti Wind possono anche attivare il servizio di Ricarica Automatica: a Soglia o a Tempo. L’addebito degli importi delle ricariche avverrà sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta All Inclusive con Easy Pay di riferimento. La Ricarica Automatica Easy Pay è attivabile da POS ed è disattivabile in qualsiasi momento da Area Clienti, App MyWind o mediante SMS al numero 4033 con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO oppure RICARICA A TEMPO EASY PAY NO oppure .

La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito pari a 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM, mentre la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni 30 giorni. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro al mese per SIM. In caso di pagamenti non regolari o di variazione della modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, Wind si riserva di interrompere il servizio di Ricarica Automatica.

Il Cliente dovrà necessariamente corrispondere tutti gli importi dovuti e non dovrà variare il metodo di pagamento. In caso contrario Wind si riserva la possibilità di attivare All Inclusive Young in modalità “credito residuo, al suo posto.

Questa seconda variante prevede 30 Giga in 2G/3G/4G/4.5G, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 11,99 euro al mese. Anche qui, in caso di esaurimento dei Giga, la navigazione verrà bloccata.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro in promozione, invece di 21,99 euro, con offerta attiva 24 mesi, se attivata in negozio. Altrimenti, se attivata online, l’attivazione è gratuita. Può essere attivata comunque da coloro che rientrano nella fascia di età dai 18 ai 30 anni.

Nel caso di disattivazione dell’offerta prima dello scadere dei 24 mesi, è previsto un addebito dei restanti 15 euro. I costi del canone mensile e del cambio offerta rimangono gli stessi della versione Easy Pay.

Il costo della SIM è di 10 euro. Il periodo di attivazione della SIM si estende ogni volta che viene effettuata una nuova Ricarica o il pagamento del costo ricorrente relativo al piano telefonico/opzione attivo sulla SIM Ricaricabile.

Tutti gli altri costi come gli extra bundle e/o eventuali optional aggiuntivi saranno addebitati sul credito residuo, con la modalità di addebito e rinnovo previsto per le offerte All Inclusive Ricaricabili.

Sono disponibili anche alcuni servizi inclusi quali:

  • il Servizio SMS My Wind, che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando l’utente è occupato in un’altra conversazione;
  • il Servizio di Segreteria Telefonica, che permette di ascoltare gratuitamente eventuali messaggi lasciati in segreteria;
  • Hotspot gratuito, che permette di condividere la connessione internet con altri dispositivi.

In entrambe le versioni dell’offerta il primo canone è addebitato in modalità pro-rata, ovvero sulla base degli effettivi giorni durante cui l’offerta risulta attiva. I canoni successivi al primo saranno addebitati su base mensile. In caso di disattivazione durante il mese in corso, verrà addebitato per intero e non in modalità pro-rata.

Entrambe le versioni dell’offerta sono compatibili con tutti gli optional Ricaricabili, il cui costo verrà addebitato sul credito residuo, con Porta i Tuoi Amici e con la condivisione con i 100 GIGA. Sono anche compatibili con Telefono Incluso e Telefono Incluso finanziato. Per verificare eventuali limitazioni consultare la Tabella Limitazioni Telefono Incluso sul sito Wind.

All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Young non sono compatibili con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind, con le opzioni che includono un bonus di minuti. Attivando All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Young con un’opzione non compatibile, quest’ultima, insieme all’eventuale bonus di Pieno Wind, saranno disattivate automaticamente.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Via
Sito Wind
Tag
Adv

Lorenzo Pappalardo

Ha 19 anni, studia Informatica presso l’Università di Catania e la sua più grande passione è la tecnologia. È interessato soprattutto alle novità in ambito di Videogames, componenti PC e Smartphone. In futuro gli piacerebbe contribuire attivamente per migliorare il mondo digitale, magari creando qualcosa di suo. La sua emoticon preferita è: “xD”.
Back to top button
Close