Telefonia

Wind: nuovo spot con Fiorello e Rovazzi per promuovere il concorso 20 anni di Super Fibra gratis

Wind ha avviato una nuova campagna pubblicitaria in TV per presentare la sua più recente iniziativa, il concorso che permette, ai nuovi clienti che attivano un contratto in fibra, di vincere 20 anni di Super Fibra gratuita.

La campagna TV dedicata alla Super Fibra di Wind è stata lanciata anche per celebrare il 20° compleanno del brand. I protagonisti del video sono Fiorello e Fabio Rovazzi, che vengono ripresi mentre pescano in un molo.  Fiorello parla al telefono e accenna al regalo di Wind chiedendo all’interlocutore “Ti hanno dato vent’anni?”. Rovazzi, spaventato, chiede se in linea c’è il giudice, ma l’amico rassicura che si tratta del 159. La voce alla fine dello spot ricorda infatti che “Wind per il suo compleanno i regali non li riceve, li fa. Vinci vent’anni di Super Fibra, chiama il 159”.

Lo spot di Wind ha una durata di 15 secondi ed è stato già lanciato anche sul web, nelle pagine social dell’operatore. La regia è di Senegal e la casa di produzione è Alto Verbano. Ancora una volta, la musica utilizzata è l’oramai iconica We Are Family delle Sister Sledge.

Il concorso di Wind è attivo dal 2 al 29 Settembre 2019 e mette in palio uno sconto valido per vent’anni sul costo delle offerte di rete fissa Wind. La partecipazione al concorso è rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo contratto di rete fissa con tecnologia Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC, o ai già clienti che passano verso queste tecnologie.

La partecipazione vale anche con l’attivazione della promozione disponibile online e nei negozi aderenti.

Il premio del concorso che celebra i 20 anni di Wind consiste in uno sconto delle rate per 20 anni a partire dal 1° Gennaio 2020, esclusivamente per il canone dell’offerta e le rate del modem. Quindi, saranno esclusi dallo sconto eventuali servizi e opzioni aggiuntive.

L’estrazione verrà effettuata entro il 10 Dicembre 2019 tra tutti i clienti che hanno attivato una delle offerte valide nel periodo di validità del concorso. I dieci clienti vincitori estratti dovranno comunque pagare il servizio e le rate fino alla fine del 2019. Risultano esclusi dalla vincita i clienti che presentino irregolarità nei pagamenti.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Tag
Adv adv ho
Back to top button