Telefonia

Vodafone Happy Friday del 13 Settembre 2019: coupon per attivare 4 mesi gratis di Serie TV

Nella giornata di oggi, 13 Settembre 2019, Vodafone sta regalando con l’iniziativa Happy Friday quattro mesi di NOW TV Ticket serie TV per la visione di contenuti multimediali in streaming.

I clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy potranno dunque riscattare oggi 4 mesi di Ticket Serie TV che permettono di guardare le serie in catalogo e le produzioni originali Sky on demand e con nuovi episodi a cadenza settimanale.

Al termine dei primi quattro mesi gratuiti oggetto del premio odierno, l’abbonamento continuerà al prezzo di 9,99 euro al mese, ma il cliente potrà in qualsiasi momento disdire l’abbonamento, anche prima del termine del periodo gratuito offerto da Vodafone. L’offerta di NOW TV non prevede infatti vincoli contrattuali.

Confermate quindi le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta dai colleghi di MondoMobileWeb, il quotidiano online dei consumatori italiani sulla telefonia.

Come sempre, il cliente Vodafone dovrà riscattare il premio accedendo all’App MyVodafone dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di oggi, 13 Settembre 2019. Il cliente riceverà un codice che potrà inserire nella pagina dedicata del sito Now TV.

L’SMS che si riceve è il seguente: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere 4 mesi di Ticket Serie TV su NOW TV è […]. Approfittane entro il 30/09 su nowtv.it/voda”.

Sarà necessario creare un account Now TV oppure accedere con le proprie credenziali qualora si sia già in possesso di un account. Si segnala inoltre che il cliente dovrà inserire un metodo di pagamento utile esclusivamente per l’eventuale rinnovo dell’abbonamento: nei primi 4 mesi, infatti, non verrà addebitato alcun importo, ma terminato il periodo gratuito l’abbonamento si rinnoverà in automatico.

La disattivazione gratuita dell’offerta, per non incorrere nel pagamento del costo di rinnovo per il quinto mese, può essere effettuata fino a 24 ore prima della scadenza dei mesi gratuiti.

Il codice di Vodafone Happy può essere riscattato solo nella giornata di oggi, ma l’attivazione dello stesso è possibile fino al 30 Settembre 2019. Ciascun utente potrà attivare un solo codice promozionale, ma l’offerta è cumulabile con eventuali altre promozioni già attive sull’account.

Now TV permette di vedere i contenuti inclusi nel Ticket tramite Smart TV, Vodafone TV, TIM Box, Now TV Smart Stick, Chromecast, Xbox One, Playstation 4, PC Windows e Mac, smartphone e tablet iOS e Android. In una pagina dedicata del suo sito ufficiale, Now TV afferma che i browser supportati sono Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari (solo su Mac).

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione di Vodafone ad iscrizione gratuita, dedicato a tutti i clienti privati ricaricabile o abbonamento. L’iniziativa Happy Friday è un’operazione a premi gratuita con cui l’operatore offre ai suoi clienti iscritti un regalo ogni venerdì, da riscattare in giornata e utilizzare secondo le condizioni stabilite.

In alternativa i clienti Vodafone possono anche decidere di iscriversi al programma a pagamento chiamato Vodafone Happy Black, che offre ulteriori vantaggi al costo di 1,99 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Vodafone Happy Black offre una lista di sconti e vantaggi suddivisi in quattro categorie: Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggio e Shopping. Oltre agli sconti previsti dai partner di Vodafone (come Booking, Tidal, Infinity, Now TV, Kobo, Leroy Merlin, Autogrill, Eni Station, Europcar e altri) il cliente riceverà anche traffico illimitato sulle principali mappe. Il programma a pagamento Vodafone Happy Black si è inoltre recentemente arricchito con 6 mesi gratis di Amazon Prime, validi solo per gli account Amazon su cui non è già attivo il servizio Prime.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv

Alberto Ferrante

Al termine del suo percorso di studi, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, trattando di cronaca, tecnologia, cultura, cinema, politica e finanza. Grande amante di cinema e letteratura, ha trovato con la redazione con cui collabora dal 2017 la possibilità di affrontare nuovi interessanti argomenti.
Back to top button
Close