Tim

Milan Games Week Powered by TIM: il rapper Shade e altri ospiti alla prima giornata

Si è giunti oggi alla seconda giornata della Milan Games Week Powered by TIM, evento nazionale dedicato ai videogiochi e ai gamers. Nella giornata di ieri, TIM (che è il title sponsor dell’evento) ha ospitato i gamers Dread e Delux e il rapper Shade.

Nella prima giornata, tenutasi ieri 27 Settembre 2019, si è svolta in mattinata la cerimonia del taglio del nastro, alla presenza del Presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, e della Responsabile TIM Comunicazione e Brand Development, Sandra Aitala.

TIM ha poi avviato il suo torneo TIMGAMES MotoGPTM19, in cui i primi tre finalisti si sono aggiudicati i premi previsti per le rispettive posizioni (uno smartphone, un decoder TIM Box e un TIM Gamepad). L’operatore ha anche accolto sul suo palco i gamer Dread e Delux, che hanno avuto modo di incontrare i loro fan presenti alla Milan Games Week.

A partire dalle ore 16,30, invece, TIM ha presentato il rapper Shade, che si è esibito dal vivo con alcuni dei suoi brani più ascoltati.

Nel corso dell’evento, Antonio Imbimbo, Responsabile TIM Music and Games, ha rilasciato un’intervista a MondoMobileWeb, descrivendo i progetti futuri di TIMGAMES.

Nella giornata di oggi, 28 Settembre 2019, sono invece continuate le Semifinali del Torneo TIMGAMES MotoGPTM19 e a partire dalle 15 sarà il turno delle game session con i gamer Dread, Gabbo, JustRohn e Delux. A partire dalle 16 arriveranno invece sul palco i cantanti Zano e Chakra, per delle esibizioni live.

Nella giornata conclusiva, Domenica 29 Settembre 2019, si svolgeranno le finali del torneo di MotoGPTM19 e si terranno altre game session con i gamers sopra citati.

Alle ore 12 dell’ultima giornata, salirà sul palco anche il rapper Random, che presenterà live il suo nuovo singolo chiamato Rossetto e concederà un’intervista esclusiva che potrà essere riascoltata sulla piattaforma TIMMUSIC. L’esibizione del cantante sarà trasmessa, sempre da TIMMUSIC, in diretta sul suo canale Facebook.

Tra le altre cose, nel corso dell’evento TIM sta mettendo a disposizione la soluzione di Virtual Reality Live 360 per vivere in modalità immersiva i tornei esport.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Tag
Adv
Back to top button
Close