Consumatori

Amazon: buono omaggio da 5 euro con promo Lucca Comics and Games

Da qualche ora, fino alle 23:59 del 27 Ottobre 2019, Amazon sta regalando un buono del valore di 5 euro da spendere sul suo sito entro l’11 Dicembre 2019. Ecco tutti i dettagli su come usufruire della promozione dedicata.

In occasione del Lucca Comics and Games 2019, la fiera del fumetto che si terrà a Lucca dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019, Amazon regala un buono di 5 euro a fronte di un acquisto di almeno 15 euro di fumetti e testi presenti in una pagina legate alla promo, ad esclusione degli eBook Kindle e dei prodotti sponsorizzati.

Il buono sconto sarà inviato via email una volta concluso il contratto di acquisto a seguito della spedizione dell’ordine. Per utilizzarlo bisogna innanzitutto disattivare la modalità di acquisto 1-Click, se attivata, e inserire il codice del buono sconto nella pagina di conferma dell’ordine.

Lo sconto di 5 euro potrà essere utilizzato, fino all’11 Dicembre 2019, su tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon, inclusi i libri cartacei, con esclusione di eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Gli acquisti effettuati con modalità 1-Click e gli ordini che prevedono più di una modalità o indirizzo di spedizione non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di 15 euro che dà diritto alla ricezione del buono sconto. Pertanto, prima di effettuare l’ordine, bisogna disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, se attivata, e scegliere un’unica modalità oltre che un unico indirizzo di spedizione.

Nell’ambito dell’operazione, ciascun cliente potrà maturare un solo buono sconto in relazione ad un unico account. In più, il buono non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, non è convertibile in denaro e, qualora il cliente dovesse utilizzare il credito solo parzialmente, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti fino al 11 Dicembre 2019.

Non è l’unica iniziativa che Amazon sta lanciando in questo periodo visto. Infatti, i suoi clienti Prime Student possono usufruire di un buono di 15 euro a fronte di un acquisto di almeno 50 euro tra una selezione di libri universitari.

Durante il Lucca Comics and Games 2019, in piazzale Arrigoni, Amazon sarà presente con un Box of Passions caratterizzato da tante sorprese tra cui la possibilità di ricevere gadget dedicati votando il proprio fumetto preferito tra i partecipanti all’Amazon Comics Award.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Fonte
Amazon.it
Tag
Adv

Stefano Zuccaro

Ragazzo di 22 anni, laureato in Ingegneria Industriale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di sport, tecnologia e smartphone con tanti sogni nel cassetto. Il suo motto? Mai arrendersi di fronte alle difficoltà!
Back to top button
Close