Vodafone

Vodafone Happy Friday regala una rivista digitale a scelta o un mese di Happy Black

Oggi Vodafone sta offrendo, tramite l’appuntamento Happy Friday, il primo mese gratuito dell’iniziativa Vodafone Happy Black, che offre una serie di sconti e vantaggi per gli iscritti. I già iscritti al programma Happy Black otterranno invece un abbonamento digitale gratuito a scelta tra Vogue e Traveller.

Nello specifico, la promo del primo mese di Happy Black gratis ritorna oggi 25 ottobre 2019 per tutti i clienti dell’operatore, quindi anche per chi non è iscritto al programma gratuito Vodafone Happy. Invece il codice per la rivista digitale potrà essere riscattato nella giornata di oggi solo dai già iscritti a Happy Black.

Vodafone

Come anticipato in anteprima assoluta dai colleghi di MondoMobileWeb, i clienti già iscritti potranno scegliere tra due anni della rivista mensile Vogue in formato digitale o un anno della rivista trimestrale Traveller, sempre in formato digitale.

Il codice coupon ricevuto dovrà essere inserito nella sezione dedicata delle App delle due riviste, nella sezione “Free Pass” della home page. Una volta inseriti tutti i dati richiesti, il cliente dovrà solamente seguire la procedura di attivazione e confermarla tramite il link inviato via mail (dallo stesso dispositivo con cui si è proceduto all’attivazione).

Il codice andrà riscattato come sempre nella giornata di oggi dall’App MyVodafone, nella sezione dedicata al premio settimanale dell’Happy Friday. L’utilizzo sarà invece possibile entro il 30 Novembre 2019.

Happy Friday

Per quanto riguarda invece i clienti non ancora iscritti che riceveranno il primo mese gratis di Happy Black, al termine del periodo gratuito l’abbonamento si rinnoverà a 1,99 euro al mese, a meno che il cliente non voglia procedere con la disattivazione gratuita dal sito ufficiale dell’operatore o chiamando il 42070.

Con Happy Black i clienti possono accedere a degli sconti di diverso genere, appartenenti alle macroaree Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. Sono ad esempio previsti 6 mesi gratis di Infinity, sconti per cinema e ristoranti, per assicurazioni, crociere, voli e hotel.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv
Back to top button
Close