Altri Operatori

PosteMobile Creami Relax 100: offerta fino a 100 Giga attivabile entro il 7 Dicembre 2019

Dopo la proroga fino al 14 Settembre 2019, PosteMobile, operatore virtuale di telefonia mobile di PostePay, ha deciso di prorogare nuovamente fino al 7 Dicembre 2019 l’attivazione del piano Creami Relax 100. Il piano prevede fino a 100 Giga di traffico internet, minuti e SMS illimitati verso tutti al mese.

In promozione il piano tariffario prevede l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), poi 9 euro al mese dal 4° al 6° rinnovo e successivamente, a partire dal 7° rinnovo a 8 euro al mese. Creami Relax 100 è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e, richiedendo il cambio piano al costo di 19 euro, anche per i già clienti privati e titolari di partita IVA chiamando il servizio di assistenza clienti dedicato.

La richiesta di una nuova sim PosteMobile può essere effettuata, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati. Il costo per aderire a questo piano tariffario è di 25 euro, 15 euro per il costo della sim e 10 euro per il primo mese del piano. In caso di esaurimento dei Giga a disposizione per la navigazione internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 centesimi di euro al MB.

Il piano tariffario di PosteMobile prevede 80 Giga di traffico dati nazionale fino a 150 Mbps in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Inoltre, dal 13° rinnovo, ogni mese sarà erogato un bonus di 20 Giga, quindi il cliente avrà a disposizione 100 Giga al mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 12 centesimi di euro per ogni SMS e la tariffa base di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.

In Roaming Europeo sono previsti minuti e SMS illimitati e, riguardo il traffico dati, 3,64 Giga per i primi 3 rinnovi, 3,28 Giga dal 4° al 6° rinnovo e 2,91 Giga a partire dal 7° rinnovo. Superati i Giga dedicati sarà possibile navigare al costo di 0,54 centesimi al MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento dei Giga previsto dal piano.

Con “Creami Relax 100” è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei serviziTi cerco“, “Richiama ora“, Hotspot, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

È possibile verificare in qualsiasi momento il consumo del piano sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l’Assistenza Clienti al 160. PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile, con licenza Full MVNO, che si appoggia alla rete Wind con velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps.

Tag
Adv
Back to top button
Close