StreamingVodafone

Happy Black Winter Edition, Vodafone inizia con le offerte e gli sconti natalizi

50 Giga di internet da utilizzare fino all'8 Gennaio 2019 e 6 mesi di Amazon Prime

Vodafone presenta la nuova “Happy Black“. Insieme ad essa saranno disponibili anche altre offerte speciali riservate ai clienti e numerosi sconti legati ai partner di Vodafone.

Confermate, le anticipazioni dei colleghi di MondoMobileWeb, dal 29 Novembre 2019 al 7 Gennaio 2020, Vodafone Italia rilancia la sua offerta “Happy Black“, con l’aggiunta “Winter Edition“, in concomitanza con la settimana del Black Friday.

Da oggi infatti, anche all’interno dell’iniziativa “Happy Friday” prevista anche questo venerdì, c’è la possibilità, per tutti i clienti Vodafone, di aggiungere Happy Black Winter Edition direttamente dall’app My Vodafone. Sotto il profilo economico, cambia il costo di questa promozione.

Sarà infatti di 1,99 euro al mese per tutti i proprietari di una sim voce ricaricabile o in abbonamento. Se si volesse disattivare la promo “Happy Black“, basterà andare sulla pagina “Fai da te” sul sito ufficiale dell’operatore oppure chiamare il 42070.

Inclusi nella promozione saranno disponibili all’attivazione, entro il 7 Gennaio 2020, 50 GB (denominata 50 Giga Black) di traffico internet e 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime. Per chi dispone già di “Happy Black” potranno essere attivati gratuitamente sia i 50 GB che l’abbonamento a Prime.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile solamente per i nuovi utenti Prime. Per attivare l’abbonamento a Prime bisogna prima attendere il messaggio di avvenuta attivazione della promo e poi andare nella sezione “Happy Black” dell’app My Vodafone. Al termine dei 6 mesi di abbonamento, Amazon Prime si rinnoverà a 3,99 euro al mese sul credito telefonico.

Per chi non lo sapesse, Prime è il servizio di Amazon che permette di usufruire delle spedizioni veloci. Tempo di spedizione che può variare in base all’articolo acquistato o al venditore. In genere, nelle grosse città, la spedizione può essere consegnata lo stesso giorno. Con Prime, Amazon offre anche altri servizi, fra cui Prime Music e Prime Video. Il primo permette lo streaming della musica disponibile su Amazon, il secondo mette a disposizione serie tv, film, documentari e show in streaming. Si può accedere ad entrambi da pc, smartphone e tablet.

Per quanto riguarda i 50 Giga saranno automaticamente disattivati l’8 Gennaio 2020. Essi sono fruibili anche in roaming in UE seguendo le normative vigenti e vanno a sommarsi ai GB disponibili utilizzabili. Nel caso si finissero i giga disponibili della promo, internet e le mappe non sarebbero più disponibili. Si ricorda che la promo “50 Giga Black” è fruibile solamente con “Happy Black” attiva (prezzo standard di 1,99 euro al mese).

Inoltre, Vodafone, offre, in questo periodo, numerose possibilità di sconti e offerte tramite i suoi partner commerciali. Fra questi troviamo Infinity, Booking.com, Tidal, Now TV, ASOS, Eurocar, Leroy Merlin, Moleskine, Nespresso e altri. Vodafone fornisce anche degli sconti per quanto riguarda l’acquisto di smartphone, buoni benzina per Eni Station e sconti per i cinema.

 

Per ricevere notizie sulla telefonia e sul mondo 5G è possibile iscriversi gratis al canale t5git di Telegram. Condividete le vostre opinioni e/o esperienze commentando gli articoli.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv

Salvatore Mazzaglia

Ventitreenne studente di ingegneria informatica. È un programmatore, web designer e appassionato di elettronica, telecomunicazioni e reti. Innamorato dei PC, degli smartphone e della musica rock, ogni giorno accresce le proprie conoscenze di sicurezza informatica.
Back to top button
Close